This Is A Custom Widget

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.

This Is A Custom Widget

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.

Il portale online di aste di automobili Carbacar è un nuovo portale di vendita di vetture usate destinate ad un mercato di rivenditori italiani ed esteri, nato e sviluppato in collaborazione con il Gruppo Autotorino s.p.a. che ha oltre 50 anni di esperienza del settore automotive ed oltre 5 anni di aste online.

Per poter acquistare un’auto esposta sul portale bisogna essere un operatore del settore automotive e registrarsi tramite il link http://compra.carbacar.com compilando tutte le informazioni richieste. Verrete ricontattati dal nostro personale per concludere la registrazione.

No, la registrazione e la possibilità di fare offerte all’interno del portale Carbacar è completamente gratuita e destinata solo agli operatori del settore.

Per inserire in vendita un’auto all’interno del portale bisogna essere un operatore del settore automotive e registrarsi tramite il link http://vendi.carbacar.com compilando tutte le informazioni richieste.

Verrete ricontattati dal nostro personale per concludere la registrazione.

L’opportunità di vendere le proprie automobili all’interno del portale è legata ad un canone di utilizzo che i nostri operatori illustreranno nel momento del primo contatto.

La navigazione del portale è disponibile a chiunque acceda al sito ma senza la registrazione come operatore non è possibile visualizzare i prezzi delle automobili esposte.

L’asta classica è la tipologia di asta al miglior offerente. I veicoli esposti partono dal valore di € 0 e fino alla scadenza dell’asta si possono effettuare i rilanci. La vettura sarà aggiudicata al miglior offerente.

Il prezzo di riserva è il minimo prezzo che la vettura deve raggiungere per essere aggiudicata. Questo prezzo è impostato da chi espone il veicolo e viene evidenziato all’interno dell’asta con “raggiunto” oppure “non raggiunto”.

Se un veicolo alla scadenza dell’asta non raggiunge il prezzo di riserva, è facoltà di chi espone le macchine di aggiudicare lo stesso la vettura oppure di riproporre in una successiva asta la stessa.

Il rilancio minimo è impostato ad € 150. Si possono inserire offerte al di sopra di tale soglia.

L’asta compralo subito è la tipologia di asta senza offerte. I veicoli esposti hanno già esposto il prezzo di vendita desiderato e vengono acquistati senza partecipare all’asta.

Il prezzo compralo subito è il valore di vendita stabilito per chi vuole comprare. Non sono disponibili offerte per questa tipologia di asta.

Ogni veicolo può essere salvato come preferito. Per attivare questa funziona basta selezionare la stella trasparente in alto a destra sulla foto del veicolo. Tutti i veicoli preferiti verranno visualizzati nella sezione “Le mie offerte e preferiti”

Quando si effettua un’offerta, in automatico il portale rende disponibile il veicolo all’interno della sezione “Le mie offerte e preferiti” così da velocizzare la gestione delle offerte e massimizzare le opportunità di acquisto.

Alla chiusura dell’asta verrà generata una comunicazione email con all’interno tutte le informazione sulle auto aggiudicate. E’ inoltre possibile visualizzare i propri acquisti all’interno del menù “i miei acquisti”